mercoledì 1 maggio 2013

Party Carnevale: La Torre Carnevalesca


A Carnevale, una mia cara amica ha dato una festa per i bimbi, e così io ho preparato una torta per l'occasione.
Il Carnevale è una festa giocosa, allegra, colorata da tante maschere simpatiche, e così bisognava realizzare una torta che esprimesse tutto ciò. Quindi ho pensato che in una festa di carnevale per bambini elementi immancabili sono: le maschere, i fischietti, i cappellini, e tantissimi coriandoli.
Così ho preparato due basi al cacao del diametro di 30 cm e 25 cm, farcite con crema al cioccolato, il tutto ricoperto con tanta pasta di zucchero dolcissima, ed è così che è nata la mia
 
TORRE CARNEVALESCA



  
torta bambini carnevale


 
 
 
Cake-design carnevale

 
Cake-design carnevale
 
 
 
cake-design carnevale
 
 
 

Cake-design carnevale
 
 
 
Poi per rendere indimenticabile la dolcezza della festa non potevano mancare anche dei Cake - pops al cioccolato ricoperti di coloratissimi confettini diavolini.
 

 
 Cake-design carnevale
 
 
 
 
 
 
 
 
 




Nessun commento:

Posta un commento