mercoledì 14 agosto 2013

Peppa Pig regina della fate cake

Buongiorno amici! Immagino che molti di voi siano in vacanza ormai, ma sicuramente siete rimasti in contatto con il vostro blog preferito.... Ed eccomi a voi a raccontarvi della mia nuova torta di Peppa Pig, realizzata per una bimba deliziosa, molto dolce e ben educata di nome Arianna.
Ed ecco una favolosa Peppa Pig fatina con la sua corona, il suo scettro e le sue alette svolazzanti, tra le nuvole di un cielo azzurrissimo tra i colori di un arcobaleno scintillante.
 

 
Peppa pig Torta
 
 
 
 
peppa pig torta

 


 
 
 
 
 
 
peppa pig
 
 
 
peppa pig cake
 
 
 
 
Peppa pig torta
 
 
 
 
peppa pig torta




Torta Peppa pig
 
 
 
Peppa pig cake


 
 
 
 
Peppa pig cake
 
 
Tanti auguri piccola Arianna.


17 commenti:

  1. Grazie mille Tania! Ricambio subito.

    RispondiElimina
  2. Ma sei un'artista ! che torte!!Grazie per essere passata anche da me! Cri
    http://lericettedelbimbyemoltealtre.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/groups/lericettedelbimby/
    http://www.bloglovin.com/en/blog/9758439

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoio Cristina, grazie per essere passata. Il caso ha voluto che io gia sia iscritta al tuo gruppo. Virnimi a trovare anche su pacebook.
      A presto

      Elimina
  3. Ciao Iabella. eccomi qui come promesso. Hai un blog davvero fantastico. Le tue torte sono opere d'arte. complimenti.
    Sono entusiasra di essere una tua follower. Purtroppo sotto la dicitura dei lettori fissi, nella tua sidebar, non mi compare attivo il gadget di GFC. Il tuo non è l'unico blog però. Forse è un mio problema. Appena riuscirò a capirci qualcosa mi iscriverò di sicuro. Intanto ti ho messa tra i miei preferiti. Così non ti perdo di vista ... voglio proprio carpire i tuoi segreti ;-)
    Mi sa che non ho niente da carpire ... la tua è proprio BRAVURA! Ciao.

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu, grazie mille, quanti complimentiii!
    Purtroppo non so come risolvere questo problema dei lettori fissi, a volte lo riscontro anch'io su altri blog...mah!
    A prestooo.

    RispondiElimina
  5. Sei veramente un'artista, la torta è favolosa!!! sono una nuova follower, se ti va passa a vedere il mio blog, mi farebbe tanto piacere.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena! Grazie mille! Ed ora dopo qualche difficoltà iniziale anch'io sono una tua follower...A presto.

      Elimina
  6. un vero capolavoro! compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta come follower se ti va passa anche da me
    a presto ciao

    http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Naomi, grazie mille!Sono venuta a trovarti anch'io nel tuo blog molto carino e complimenti per il pancione!!

      Elimina
  7. ma quanto è bella immagino arianna quanto sia stata contenta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Veronica!
      Si, è stata molto contenta, poi devo dire che i bambini sono favolosi, quando guardano qualcosa che gli piace hanno una luce negli occhi che si illumina, e tu che li guardi ti rendi conto della spontaneità e della bellezza del loro animo. Ed è bello vedere quanto si entusiasmano per qualcosa che hai creato tu....la gioia dei bambini riempie il cuore.
      A presto Veronica e grazie per essere passata e aver lasciato un commento.

      Elimina
  8. bellissima torta, se la vedesse mio nipote..lui adora peppa pig..
    il tuio blog con le tue torte mi è piaciuto cosi tanto che ho deciso di premiarti con il premio Versatile Blogger Adward..
    link: http://bijouxmartylele.blogspot.it/
    spero ti piaccia..^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Martina, sia per il complimento che per il premio, anche se l'ho già ricevuto, ti ringrazio comunque per il pensiero che per esserti unita ai miei followers, ora vengo subito a trovarti nel tuo blog e ricambio.
      A prestoooo.

      Elimina
  9. Complimenti per il blog.
    Ciao.
    http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luca, verrò a trovarti nel tuo blog. A presto.

      Elimina
  10. Bellissima e stupenda questa torta ☺ http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina