venerdì 2 agosto 2013

Torta Principessa

Ciao amici, voi quando eravate piccoli amavate il mondo delle favole?
Io si, tantissimo. In particolare amavo le principesse, passavo ore ad immaginare un mondo fiabesco, castelli, principi e principesse, damine danzanti in sale meravigliose....si, ero una bimba con tanta fantasia.
Ed oggi, la mia principessa è la mia piccola Alessia, e per festeggiare il suo onomastico ho creato questa torta utilizzando una base di caprese farcita con crema al mascarpone.



Torta Principessa




Torta Principessa

 
 
 
Torta Principessa




Torta Principessa





Torta Principessa


 
 
 
 
Torta Principessa





Torta Principessa




Torta Principessa
 
 
 
 
Torta Principessa
 
 
Tanti auguri Principessa!!

7 commenti:

  1. Ciao, bella torta e carino il blog! Ti ho conosciuto per caso e il tuo blog mi è piaciuto, così mi sono iscritta tra i tuoi lettori. Quando vuoi passa a trovarmi su "Frizzi e Pasticci" (http://cecieviola.blogspot.it/)

    RispondiElimina
  2. Ciao Cecilia, grazie! Colgo l'invito e vengo a trovarti nel tuo blog... A presto.

    RispondiElimina
  3. Bellissima e buonissima!! Sembra così soffice che mi ci tufferei dentro, ti faccio i complimenti per questo capolavoro e mi unisco subito ai tuoi lettori. Ne approfitto per invitarti a passare anche da me e scambiare quattro chiacchere, ti aspetto :)
    http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie come sei carina! Certo che vengo a trovarti, coin molto piacere!

      Elimina
  4. Ciao Camilla grazie mille per aver pensato a me per il premio , che subito andrò ad inserire nelk mio blog. Sono felicissima, è il primo premio che ricevo. Grazieeeeee!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il blog.
    Ciao.
    http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luca, passerò a trovarti nel tuo blog. A presto.

      Elimina