mercoledì 9 ottobre 2013

The VERSATILE BLOGGER award



 
 




Wow sono emozionatissima, il mio Bloggettino ha ricevuto un premio, e la cosa mi fa tanto tanto piacere.
Ora vi racconto: ieri sera, un pò assonnata e prima di spegnere il pc, sono passata per il mio blog, rimproverandomi tra me e me, del fatto che ho tante cose di cui raccontarvi e non ho mai abbastanza tempo per farlo, comunque, ritornando a ieri sera, sono stata sorpresa da un commento lasciato sotto ad un mio post da Camilla del blog Camilla dolci creazioni, che seguo sempre con interesse, mi passava la nomination al premio The Versatile Blogger Aword.
Ed io felicissima perchè è la prima volta che il mio blog riceve un premio, ricambio con piacere attenendomi alle regole:
  1. Mostrare il logo dell’award sul proprio blog;
  2. Ringraziare il blogger che ti ha nominato, includere il link del suo blog;
  3. Nominare altri quindici blog;
  4. Mettere il link dei tuoi nominati nel post e informarli del premio con un commento;
  5. Scrivere sette cose su di te
Ecco l'elenco dei blog che voglio premiare:
  1. Radici di zenzero
  2. Zucchero pandizucchero
  3. Fantasy Jewellery
  4. A dieta da lunedì
  5. Torte per te
  6. Le ricette del bimby e ... molte altre! *Cri*
  7. Le delizie del mulino
  8. Frizzi & Pasticci
  9. In cucina con Lety
  10. Azzurra ne fa di tutti i colori
  11. La pasticceria professionale a casa tua
  12. Cannella e Gelsomino
  13. Il diavolo veste radical chic
  14. Atelier Shabby & Country chic style
  15. I dipinti di Giada
Spero siate tutti felici per questo bel premio.

Ora vi parlo un pò di me:
  1. Sono mamma di una dolcissima bimba, per la quale provo un amore smisurato.
  2. Mi piace esprimere nel mio blog la passione che ho di fare torte belle e buone.
  3. Mi piace raccontare la storia che c'è dietro ogni torta,  parlare di cosa l'ha ispirata, creare una scenografia a volte allegra a volte accattivante e così a seconda dei casi.
  4. Sono una cinefila, amo tutti i tipi di film ma non gli horror, in particolare, preferisco le commedie romantiche.
  5. Difetti: permalosa, pigra per lo sport, ansiosa.
  6. Pregi: Tenace, perseverante, responsabile e consapevole.
  7. Mi piace sperimentare, in cucina, nuove ricette dal dolce al salato.

Spero di non avervi annoiato e vi saluto con tanto affetto.
A presto e seguite sempre il profumo dello zucchero che non può fare altro che donarvi tanta dolcezza.







13 commenti:

  1. Sei stata un vero tesoro :) Ti ringrazio tantissimo per avermi pensata, il premio tu te lo sei meritato tutto! Un abbraccio...

    RispondiElimina
  2. Grazie Isabella per aver scelto il mio blog...sei un portento nella pasticceria . Un abbraccio e a presto .
    Valeria

    RispondiElimina
  3. Grazie Isabella per aver pensato al mio piccolo blog! a presto Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabella finalmente eccomi...ho inserito i ringraziamenti insieme a questa ricetta...così si divulgano di più...a presto e grazie ancora Cri
      http://lericettedelbimbyemoltealtre.blogspot.it/2013/10/grissini.html

      Elimina
  4. ciao cara e grazie per il pensiero <3 adesso ti conosco meglio:) anche se non continuo le catene apprezzo molto il gesto, un bacione!

    RispondiElimina
  5. Eccomi!! Non sono sparita...forse un po' si: per qualche giorno non sono più riuscita a passare dalle mie amiche. Ma non mi sono scordata di te. Grazie per aver pensato anche a me. Sono molto felice. :D

    RispondiElimina
  6. Grazie Luca verrò a trovarti nel tuo blog. A presto.

    RispondiElimina
  7. Ragazze spero tanto che siate state felici di aver ricevuto questo premio, so che è un po' impegnativo ricambiare però è un bel riconoscimento che vi gratifica per il lavoro svolto nel vostro blog.
    A presto.
    Seguite il profumo dello zucchero.....

    RispondiElimina