martedì 25 marzo 2014

LIEBSTER AWARD....

Salve amici oggi aprendo il mio blog ho avuto una bella sorpresa, anzi una doppia sorpresa, ho ricevuto ben due premi: Liebster Award e the Versatile Blogger award, assegnatimi da Tiziana Bontempi del blog Profumo di broccoli che ringrazio di tutto cuore.
Fa sempre piacere ricevere un riconoscimento per il lavoro svolto sul blog e ovviamente mi impegnerò al più presto a nominare ed assegnare ad altri blogger questi premi.
















Le regole per il ricevimento del premio sono:


  • Mostrare il logo dell’award sul proprio blog;
  • Ringraziare il blogger che ti ha nominato, includere il link del suo blog;
  • Nominare altri quindici blog;
  • Mettere il link dei tuoi nominati nel post e informarli del premio con un commento;
  • Scrivere sette cose su di te


  • Siccome è sempre molto difficile assegnare il premio tra i tanti blog che seguo, non avendo molto tempo a disposizione da dedicare a quest'iniziativa, oggi farò qualcosa di diverso, lo assegno a tutti coloro che mi seguono con affetto.
    A presto cari amici e non dimenticate di....
    ... Seguire il profumo dello zucchero...... 

    Nessun commento:

    Posta un commento