martedì 21 maggio 2013

Cake pops al cioccolato

Cake pops


INGREDIENTI

  • Torta al cacao
  • Nutella
  • Cioccolato fondente qb
  • 3 scatole Confettini diavolini

PROCEDIMENTO

Seguire le regole generali .
Le quantità di nutella dipendono dalla consistenza della torta che usate, nel caso della torta al cacao che ho usato io le proporzioni sono circa un cucchiaio di nutella per ogni 150g di torta.
Passare i cake pops nei confettini quando il cioccolato di copertura è ancora fuso in maniera tale che si attacchino bene.
Inoltre, essendo pesanti porli sul vassoio dal lato della sfera, perchè in verticale potrebbero rompersi.

16 commenti:

  1. Ciao Veronica, grazie. Ora passo da te così ti seguirò. A presto.

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Elly, nuova follower, ti ho scoperto grazie all'iniziativa di Kreattiva. Se ti va passa a trovarmi, ti aspetto :)
    Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elly, grazie per essere passata. Certo che ti ricambio. A presto.

      Elimina
  3. Ciao, vengo da kreattiva, sono tua nuova follower ora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono gia passata ed ora ti seguirò con interesse. A presto.

      Elimina
  4. Ciao!Ti ho conosciuta tramite il contest di Kreattiva...anche il tuo è un blog dolce dolce come il mio!Complimenti!Passa a trovarmi, intanto mi unisco ai tuoi lettori! Camilla http://camilladolcicreazioni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, anch'io ho fatto i cake pops con una variante diversa dalla tua, vai a vederli! http://camilladolcicreazioni.blogspot.it/2013/05/cake-pops-un-goloso-riciclo-vestito.html

      Elimina
    2. Ciao Camilla grazie per essere passata. Anche i tuoi cake pops sono molto carini e devono essere moklto buoni. Mi sono piaciute le tue idee, ti seguirò con interesse. A presto.

      Elimina
  5. Ciao Camilla, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower! Vedo che anche Tu sei appassionata di FOOD, anch'io lo sono! ...e se Ti va di passare da me, avremo sicuramente tante dritte da scambiarci!
    A presto

    RispondiElimina
  6. Ciao Antonella, io sono Isabella non Camilla, forse il post precedente ti ha fatto confondere. Cmq sono passata nel tuo blog e devo dire che è molto bello, ben fatto, e interessante. Ti seguirò con piacere. A presto.

    RispondiElimina
  7. ma sei bravissima!!! ci voglio provare anche io...soeriamo di riuscirci...
    ps se ti piace cucinare, passi da me?
    http://pensieripasticciepasticcini.blogspot.it/
    intanto io ti seguo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Viviana, grazie! Ci riuscirai sicuramente sono abbastanza semplici, e poi da ciò che ho visto nel tuo blog anche tu sei bravissima! Avrei voluto unirmi al tuo blog per seguirti, ma non è stato possibile perche il wideget dei lettori fissi non si vede è trasparente, si vede solo il titolo. Non so se è un problema che dipende da google o dall' impostazioni del tuo blog, vorrei aiutarti, ma ho anch'io ho un problema simile con il mio blog, cioè io stessa non vedo i lettori fissi....Però in genere nei blog di altri non ho problemi. Comunque riproverò nei prossimi giorni, ok? a presto

      Elimina
  8. Ciao Rachele,grazie per esserti unita ai miei lettori. Ricambierò con piacere.

    RispondiElimina
  9. Ciao Isabella!
    Complimenti per le tue torte, sei davvero brava! Ti seguo!
    A presto!

    RispondiElimina